Oct. 2010

HotelTravel.com Rende Ogni Pagamento Più Facile Grazie A PayPal

Giancarlo GiacomelliBack to press release

PHUKET, 12 Ottobre, 2010 - HotelTravel.com è lieta di annunciare che ora accetta PayPal come veloce e sicuro metodo di pagamento per i suoi clienti in più di 100 paesi nel mondo.   I clienti di HotelTravel.com saranno in grado di utilizzare PayPal per effettuare prenotazioni in ognuna delle otto lingue disponibili sul sito. Con un conto PayPal, potranno pagare i loro soggiorni alberghieri velocemente e senza rivelare alcuna informazione privata o finanziaria.   Secondo Blair Speers, Fondatore ed Amministratore Delegato di Hoteltravel.com, l’aggiunta di PayPal è un momento estremamente importante per consolidare lo sviluppo di questa società di proprietà privata e completamente indipendente.   "Siamo tutti felici di poter fornire e soddisfare uno dei bisogni chiave dei nostri clienti. Abbiamo ricevuto i loro commenti che ci chiedevano di aggiungere PayPal come opzione, e qui a HotelTravel.com ascoltiamo i nostri clienti ed agiamo in funzione dei loro bisogni. Questa è la nostra cultura aziendale.   "Chiunque a HotelTravel.com vi dirà che condividiamo lo stesso principio base; crediamo fermamente nel migliorare constantemente l’esperienza dei nostril clienti in ogni modo possibile.   “La forza del sentire comune di HotelTravel.com si riassume nel nostro motto aziendale: Gente Reale, Servizio Reale, Scelta Reale. Questo è chi siamo noi e cosa facciamo. Ed in particolare, questo è quello che forniamo” Mr Speers, ha aggiunto.   “Siamo lieti che HotelTravel.com, sito leader internazionale per prenotazioni alberghiere ed informazioni di viaggio online possa ora offire ai suoi clienti di pagare con PayPal proprio in concomitanza con l’arrivo della stagione delle vacanze di fine anno” ha detto Elias Ghanem, Direttore Generale di PayPal Sudest Asia e India. “Con 87 milioni di conti PayPal attivi in tutto il mondo,  i consumatori di ogni paese preferiscono pagare con PayPal per la sua sicurezza e semplicità, ed ora avranno un nuova opportunità a disposizione per trovare incredibili offerte alberghiere per i loro viaggi di piacere e di lavoro grazie a HotelTravel.com.”   -----fini-----

Back to press release